La svolta di J-Ax: l’ex leader degli Articolo 31 apre per la prima volta il suo cuore ai fan e racconta, con dolcezza, quel momento che ha cambiato per sempre la sua vita. Parole forti che hanno sorpreso gli utenti


 

Un bimbo venuto al mondo ai primi di marzo 2017 in gran segreto, con il papà J-Ax e la modella americana Elaina Coker che avevano tenuto nascosta la notizia salvo poi saltar fuori all’improvviso sui social “bruciando” così i paparazzi. Lui si chiama Nicolas, nome che il famoso e apprezzato genitore ha subito voluto tatuarsi sul braccio, aggiungendolo alla già ricca. Un gesto al quale ora però l’ex leader degli Articolo 31 ha voluto aggiungerne un altro, dolcissimo, un lungo messaggio pubblicato in rete in cui si mette a nudo di fronte ai fan raccontando come quel lieto evento abbia cambiato per sempre la sua vita, trasformandolo completamente. “Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato” esordisce J-Ax, in un post accompagnato da una foto che lo ritrae con la manina del bimbo che gli afferra la barba. “Sono sempre stato una persona – aggiunge J-Ax – che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo.Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta. Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme”. (Continua a leggere dopo la foto)



“Da oggi – prosegue il cantante – voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio. Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere. D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo”. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

“Come dice Pam Brown – conclude J-Ax -I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie… e anche cantanti”. Un messaggio che ha colpito al cuore i fan, che hanno commentato entusiasti e commossi le parole del loro beniamino.

”Volevo tenermelo per me, poi ho deciso di bruciarvi lo scoop. Ma c’è un motivo per cui lo annuncio”. J-Ax contro corrente: prima la bella notizia poi l’appello. Perché (giustamente) sottolinea: ”Non si scherza con queste cose”