Silvia Toffanin come non l’avevate mai vista prima: dopo i successi di Verissimo, la bella conduttrice si gode il relax in riva al mare sfoggiando un fisico da urlo in bikini, immortalato dagli immancabili paparazzi. I fan in visibilio


 

Prima il grande successo in tv, con gli spettatori sempre più appassionati nel seguirla sul piccolo schermo. Poi un po’ di relax in riva al mare, occasione perfetta per mettere in mostra un corpo esplosivo che ha lasciato i fan letteralmente a bocca aperta. Cosce tornite, muscoli definiti accompagnati da un seno perfetto, una femminilità irresistibile che ha subito lasciato il segno. Lei, Silvia Toffanin, è già stata eletta in rete come vera e propria rivelazione dell’estate, sorpresa in costume al mare e paparazzata dal settimanale Chi, che ha pubblicato gli scatti bollenti nell’ultimo numero in edicola. A 38 anni, mamma di due figli, la conduttrice di Verissimo e fidanzata di Pier Silvio Berlusconi si è lasciata fotografare in tutta la sua bellezza, ottenendo immediatamente l’apprezzamento unanime del popolo del web. Un periodo d’altronde particolarmente positivo per la conduttrice, che di recente aveva fatto registrare numeri da record. (Continua a leggere dopo la foto)



La Toffanin è stata immortalata insieme alla figlia Sofia Valentina, stretta saldamente tra le braccia. Un relax d’altronde meritato considerando l’audience da primato raggiunta dal suo verissimo: la media del programma, nel corso dell’ultima stagione è infatti stata di 2.479.000 telespettatori (+2.1% rispetto all’edizione precedente), con uno share del 20.62% stando a quanto dichiarato da Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)



 

In questi giorni Silvia è stata protagonista anche di un vero e proprio gossip bomba: avrebbe infatti deciso di sposare il suo Pier Silvio Berlusconi. A rivelare la clamorosa indiscrezione era stato il settimanale Nuovo, secondo il quale le nozze dovrebbero svolgersi a brevissimo, nel corso dell’estate, in un’atmosfera principesca da far impallidire altre celebri unioni tra vip e personaggi dello spettacolo.

“È tutto deciso, anche se lo tengono segreto”. Ma segreto non è più dopo questa spifferata su Silvia Toffanin e PierSilvio Berlusconi. E il super gossip sulla coppia d’oro della televisione è servito. Con tanto di dettagli