Ritorno col botto di Elisabetta Canalis. Pubblica questa foto e le attenzioni dei follower si concentrano proprio lì, sulla sua pancia. E non hanno tutti i torti


 

Sulla sua bellezza non sono mai esistiti dubbi, un corpo mozzafiato che l’ha resa famosa fin dai suoi esordi ormai datati sul piccolo schermo. Così come sulla sua notorietà, raggiunta giovanissima e rimasta intaccata dallo scorrere del tempo: Elisabetta Canalis è ancora oggi una delle star più seguite del nostro paese, con migliaia di follower sempre pronti a mettere gli occhi su un nuovo scatto, una clip, una frase condivisa in rete dalla propria beniamina. Un rapporto unico, con la showgirl a condividere con il proprio pubblico virtuale i passaggi chiave della sua carriera, iniziata ai tempi in cui era velina di Striscia la Notizia e proseguita poi con una lunga serie di soddisfazioni tanto nella vita pubblica quanto in quella privata, culminate nella nascita della piccola Skyler Eva. La gravidanza, però, non sembra aver minimamente cambiato il suo fisico stratosferico, lasciando inalterate curve prorompenti e seno esplosivo. (Continua a leggere dopo la foto)



A confermarlo uno scatto condiviso dalla stessa Elisabetta, che mette in mostra tutta la sua bellezza in un bikini dalle fantasie esotiche, i capelli sciolti al vento, una collana trendy che le decora il collo e con il ventre piatto e muscoloso in primo piano. Nella didascalia ha scritto: “I’m in love with Laguna”, facendo riferimento al luogo da sogno in cui si trova. I fan sembrano aver apprezzato molto lo scatto, visto che le hanno fatto guadagnare quasi 36.000 like e centinaia di commenti positivi. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

L’ex velina segue un allenamento intenso e regolare per mantenersi in forma, il tutto documentato puntualmente da immagini e video. Affondi, squat e corse sul tapis roulant solo il segreto per rimanere sempre giovane, a dispetto di una carta d’identità che la vorrebbe ormai alla soglia dei 40 anni. Forza di volontà e determinazione, però, sembrano fare decisamente la differenza.

”Cosa ti piace fare la sera?”, domanda Maddalena Corvaglia all’amica Elisabetta Canalis. E la risposta dell’ex velina mora fa il giro del web, tra risate e sfottò