“Ha cercato di stuprare una 12enne”, ragazzo rischia il linciaggio dalla folla inferocita…


 

Ha rischiato il linciaggio da una folla inferocita il 23enne dominicano accusato di aver molestato una ragazzina di 12 anni a Napoli. Per la precisione, nei Quartieri spagnoli. Qui i carabinieri sono dovuti intervenire per mettere in salvo il giovane. Come riporta Il Mattino, i militari della compagnia Napoli Centro hanno ricevuto una telefonata nella quale si segnalava la presenza di decine di persone che assediavano l’abitazione nella quale abita l’extracomunitario.

Qui il giovane straniero si era rifugiato, per evitare l’aggressione. Non è al momento ancora chiaro se la circostanza della molestia sessuale ai danni della bambina (che abita in zona) sia vera. Fatto sta che i carabinieri con il loro intervento sono riusciti a salvarlo dal linciaggio. Il 23enne per tutto il pomeriggio è stato nella caserma Pastrengo, dove si è svolto il suo interrogatorio. Intorno alle 21, pur rimanendo indagato, il giovane domenicano è stato rilasciato.

Ti potrebbe interessare anche: Appeso a un balcone per evitare il linciaggio, ladro salvato dalla polizia. Ecco il video







 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it