“Ecco cosa ha fatto prima di gettarsi nel vuoto”. Un gesto che ha commosso tutti, ma che ha sconvolto chi l’amava. Lucia Caruso, la cantante che lascia marito e tre figli piccoli, ha detto addio alla vita troppo presto


 

La morte di Lucia Caruso è stata una vera tragedia. La donna aveva solo 35 anni e aveva avuto per tutta la sua vita il sogno di diventare una cantante. Gli esordi pieni di speranze e la canzone neomelodica nel cuore, al punto che in città tutti la amavano, poi però sono arrivate le delusioni, per quel successo tanto ambito, ma difficile da raggiungere. Ma per Lucia la vita era piena: il marito Domenico, tre figli piccoli di undici, nove e due anni e tanti impegni quotidiani. Ma qualcosa invece non andava e così l’hanno vista precipitare, un salto nel vuoto, dieci metri di vuoto, lo schianto al suolo. Ha scelto l’attico al terzo piano di un vecchio edificio in via Mazzini, a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. A meno di 24 ore dalla tragedia, cominciano a trapelare i primi particolari sugli istanti prima del suicidio. Secondo alcune testimonianze, infatti, Lucia una volta sportasi dal balcone ha voluto salutare la vita con un ultimo gesto disperato: avrebbe mandato un bacio plateale al suo rione e ai suoi fan, prima di lanciarsi nel vuoto. Un addio alla vita e ai tanti che l’amavano. (Continua a leggere dopo la foto)



Alcuni vicini e conoscenti, che sono tra quelli che l’hanno soccorsa prima dell’arrivo del 118 e del trasporto all’ospedale di Boscotrecase, hanno raccontato di aver cercato di dissuaderla fino alla fine, senza però, purtroppo, avere successo. “Non lo fare”, avrebbero gridato. “Non farlo”. Gli appelli però sono stati inutili. Negli ultimi tempi Lucia sembrava a tutti sottotono, era dimagrita, ma nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe arrivata a tanto. (Continua a leggere dopo le foto)



 

La 35enne, ritiratasi dalle scene prematuramente, nell’ultimo periodo era apparsa molto dimagrita. Un lento declino, la depressione che forse ha preso il sopravvento. Infine, ieri mattina, la scelta di togliersi la vita. Le sue condizioni sono apparse subito critiche. Soccorsa in strada da alcuni conoscenti, la cantante è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase: entrata in coma, i medici hanno constatato il decesso poco prima di mezzogiorno.

Ti potrebbe interessare anche: “Si è suicidata”. La cantante ha deciso di morire così, lanciandosi giù dal suo balcone. 35 anni e 3 figli, la città sotto choc: la sua voce era tanto amata