“Il miglior sesso della mia vita, impagabile”. Dite addio alle care vecchie scappatelle in macchina, tra alberi e cespugli: la nuova frontiera della trasgressione è questa


 

Di posti dove appartarsi con il proprio partner ne esistono migliaia, ognuno dei quali ha esercitato il suo fascino sulle coppiette di innamorati nel corso degli anni. Dall’auto, opportunamente nascosta nella vegetazione per sfuggire a sguardi indesiderati, alla romantica spiaggia al tramonto, la lista è lunghissima e ognuno con gli anni ha saputo ritagliarsi le sue preferenze in tema di trasgressione. Ora, però, pare proprio che ad andare di moda sia un altro luogo, forse un po’ più inaspettato: l’aeroporto. Sì, avete capito bene. A rivelarlo è un’indagine pubblicata dalla testata Express dai risultati alquanto sorprendenti. Un passeggero americano su dieci, infatti, ammette di aver fatto almeno una volta sesso in attesa di imbarcarsi: tra i fortunati, il 42% riferisce di averlo fatto in bagno, il 28% negli armadi di stoccaggio e il 14% sotto ad un cappotto. Un 12% è invece riuscito a concedersi qualche momento di intenso svago nel lounge VIP. (Continua a leggere dopo la foto)







Condotta dal portale US.Jetcost.com su 5.000 viaggiatori maggiorenni che hanno volato almeno una volta negli ultimi due anni, la ricerca ha poi confermato anche il fascino che il volo in sé esercita sulle coppie, sempre più propense a un rapporto ad alta quota, con il rischio di essere “beccati” dallo staff di bordo. Nello specifico, l’87% ha scelto il partner di viaggio, il 5% un totale estraneo. (Continua a leggere dopo la foto)

 





 

 

A confermarlo i membri della Norwegian Air, che hanno ammesso il dilagare di questa nuova moda ribattezzata dagli anglofoni “Mile High Club”: “Ci provano almeno una volta al mese, il 30% ci riesce. Abbiamo visto completi estranei incontrarsi a bordo e lanciarsi in bagno insieme”.

“Il sesso? Mi piacciono le donne, ma mica solo quelle…”. La confessione a sorpresa di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e giudice di X-Factor, che ha lasciato a bocca aperta le sue tante fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it