“Ma è dolcissima! Che bella”. E dopo mesi di gossip sull’adulterio e la gravidanza, ecco le prime foto esclusive della piccola Livia Selin, figlia di Andrea Agnelli e della bellissima compagna Deniz Alkalin


 

È venuta alla luce lo scorso 22 aprile a Milano, nella clinica milanese Humanitas San Pio X dove si trovava la mamma, emozionata. Lei, Livia Selin, è la figlia del presidente della Juventus Andrea Agnelli e della sua compagna Deniz Alkalin, la cui nascita era stata accolta con grande entusiasmo da amici e parenti della coppia. Ora, a sorpresa, ecco arrivare anche le prime immagini della piccola una volta uscita dall’ospedale, tenuta stretta tra le braccia della donna di origini turche e immortalata dai paparazzi che la aspettavano all’esterno per immortalare il dolce momento. A pubblicare le fotografie inedite sarà il settimanale Chi nel prossimo numero in uscita il 3 maggio, documentato il ritorno a casa della neonata. I due hanno poi proseguito insieme il viaggio verso la loro abitazione di Milano. Una scelta, quella di una casa nel capoluogo lombardo, che a detta della rivista di Alfonso Signorini potrebbe anche anticipare l’addio a fine stagione di Agnelli dalla squadra di calcio bianconera, prossima alla vittoria del sesto scudetto consecutivo. (Continua a leggere dopo la foto)







Dopo un inizio burrascoso come amanti, i divorzi e le difficoltà in famiglia, la relazione tra i due sembra ormai serena e stabile. Al punto che a far visita alla piccola e alla neomamma in clinica oltre ad Allegra Caracciolo, madre di Andrea Agnelli, si è presentato a sorpresa anche Francesco Calvo, ex marito di Deniz Alkalin, nonché ex responsabile marketing della Juventus e amico proprio di Andrea Agnelli. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

“La bimba e la mamma godono di ottima salute e la piccola sarà presto accolta dai fratellini Baya, Giacomo e Mila – aveva nel frattempo fatto sapere la società di Corso Galileo Ferraris – Al Presidente e a tutta la sua famiglia vanno le più vive congratulazioni della Juventus”.

“Il sesso? Mi piacciono le donne, ma mica solo quelle…”. La confessione a sorpresa di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e giudice di X-Factor, che ha lasciato a bocca aperta le sue tante fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it