“Ma insomma, è incinta o no?”. Dopo le tante indiscrezioni degli ultimi giorni su una sua nuova gravidanza, ecco arrivare le parole di Elisabetta Canalis a svelare finalmente la verità


 

Poche settimane fa aveva fatto parlare di sé augurando il meglio all’ex compagno George Clooney, in attesa di due gemellini dalla moglie Amal Amuddin. E subito i giornali di gossip avevano rilanciato, azzardando che anche lei, la sempre stupenda Elisabetta Canalis, potesse essere di nuovo in dolce attesa dopo aver dato alla luce nel 2015 la piccola Skyler Eva Perri. L’indiscrezione era stata lanciata dal giornalista Alberto Dandolo che aveva sottolineato le forme più morbide e rotonde della showgirl ed ex Velina di Striscia. La diretta interessata, d’altronde, aveva ribadito più volte la grande intesa con il consorte, il chirurgo italoamericano Brian Perri. Ma la notizia dev’essere arrivata alle orecchie della modella sarda che ha deciso, dopo qualche giorno di silenzio, di intervenire in prima persona chiarendo la questione. Intervistata dal settimanale Oggi ha infatti negato tutto scherzando sull’argomento: “Devo essere ingrassata senza accorgermene!”. (Continua a leggere dopo la foto)







La Canalis ha poi aggiunto di “accontentarsi” della figlia, con la quale ha sviluppato un legame sempre più indissolubile: “Ho sempre pensato di voler essere l’unica per mio marito anche se oggi, quando vedo Brian che mangia di baci e ‘strapazza’ mia figlia Skyler, lei è così felice che le cedo volentieri il primo posto”. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Elisabetta ha poi ricordato il padre Cesare, da poco scomparso: “Quando si è sentito male ero uscita da casa da dieci minuti: è arrivata una telefonata di mia madre, sono tornata indietro e ho chiamato l’ambulanza. Lo hanno ricoverato ed è rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni. Di fronte a fatti del genere, pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre”.

”A Los Angeles non si parla d’altro”. Bomba su Elisabetta Canalis in arrivo: il gossip esplode a tre anni dalle nozze con Brian Perri. Ma magari avete notato qualcosa di strano anche voi…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it