Una tragedia terribile. Bimbo di quattro anni muore in ambulanza. Inutile la disperata corsa, il piccolo non ce l’ha fatta. Agghiacciante la scoperta fatta in ospedale


 

Tragedia a Modena. Un bambino di appena quattro anni muore sull’ambulanza. Come riporta il Messaggero, il piccolo avrebbe avuto diversi ematomi sul corpo. E la tragedia si trasforma in un giallo, per il decesso del bimbo, avvenuto mentre si trovava sull’ambulanza che lo stava trasportando d’urgenza verso il policlinico di Modena. I genitori, una coppia di nazionalità moldava, avevano richiesto poco prima l’intervento dei sanitari, chiamando il 118. Il loro piccolo all’improvviso avrebbe avuto un malore, si sarebbe sentito male. Questo hanno raccontato al telefono, in preda al panico. A quanto pare, il bambino di quattro anni avrebbe lamentato dolori gastrici. Il personale medico si è precipitato sul posto e una volta arrivato si è subito reso conto di quanto le sue condizioni fossero gravi. Molto gravi. Il personale sanitario arrivato a bordo dell’ambulanza, intervenuto presso l’abitazione della coppia, non ha perso tempo. Lo hanno subito portato nel lettino per essere trasferito in ospedale. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Una lotta contro il tempo. Che purtroppo è stata persa. Il piccolo, a quanto si sa, è morto durante il trasporto. Una tragedia. Ma adesso i medici dell’ospedale hanno sollevato alcune perplessità sulla vicenda. Punti che dovranno essere chiariti. Sul suo corpo, sarebbero evidenti alcuni ematomi. Segni chiaramente non riconducibili a un problema gastrico o a qualcosa di simile. (Continua a leggere dopo le foto)






 



 

 

Per questo è scattata la segnalazione all’autorità, con il sostituto procuratore che ha esaminato il caso, delegando l’indagine ai carabinieri di Modena. Il magistrato ha disposto l’autopsia, necessaria per chiarire le esatte cause del decesso, mentre agli investigatori dell’Arma toccherà indagare sulla situazione familiare. Un dramma nel dramma.

Stavano passeggiando in un parco di Roma, ma vengono colpiti dal fortissimo temporale che si è abbattuto sulla città. Poco dopo accade l’impensabile. Subito arriva l’ambulanza a sirene spiegate. Ecco cosa è successo a due persone (inimmaginabile!)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it