“Ma cosa diavolo sta facendo? Si deve vergognare”. Bufera su Robbie Williams: durante il super concertone di Capodanno si concede ai suoi fan per un abbraccio senza precedenti. Poi quel gesto disgustoso che scandalizza i presenti (e non solo)


 

Non l’hanno presa benissimo alcuni fan di Robbie Williams che ha festeggiato l’inizio del 2017 con un concerto fantastico. L’evento, intitolato ‘Robbie Rocks Big Ben’ New Year’s Eve, si è tenuto a Londra ed era possibile seguirlo anche in streaming sul web. Quale occasione migliore per traghettare nel nuovo anno insieme ad alcuni dei più grandi successi dell’ex Take That? E immagine la gioia dei presenti quanto Robbie è sceso in mezzo al pubblico per celebrare la partenza del 2017 stringendo tante mani, sotto le note di Auld Lang Syne. Ok, finora niente di scandaloso, starete pensando. Ma il bello deve ancora arrivare. Insomma, un momento emozionante senza dubbio: mettetevi nei panni (e nelle mani) di quei fan in prima fila, erano abbracciati al loro idolo che era proprio lì, in mezzo a loro. E così, le immagini di questa grande festa gioiosa hanno iniziato, nelle ore successive, a fare il giro del web. Ma, in particolare, a colpire è stata la reazione di Williams, poco dopo essere tornato sul palco. Mentre le coriste cantavano, la telecamera ha indugiato per qualche secondo sul cantante inglese e lo ha ripreso nel momento meno opportuno. (Continua dopo la foto)







Con un’aria (abbastanza) schifata, si è inumidito con un disinfettante per le mani, proprio dopo aver stretto quelle dei fan, poco prima. C’è chi lo ha criticato, chi ha ironizzato e chi ha anche compreso il gesto. “Perché ha sentito la necessità di pulirsi le mani proprio come se avesse toccato un escremento?”, si chiede qualcuno. “Gli facciamo forse schifo?”, commenta qualcun altro. “Eppure lui senza di noi non è nessuno”, critica fortemente una donna. Ma non tutti se la prendono col grande Robbie. 

(Continua dopo la foto e il video)






 

Più di qualcuno infatti difende la celebre icona pop anglosassone: “Era semplicemente uno scherzo”, scrive un ragazzo. “Magari le vostre mani erano così sudate che ha sentito la necessità di darsi una rinfrescata, che c’è di male?”, commenta un altro. Insomma, voluto o non voluto, il gesto ha creato parecchi feed in giro per il mondo. Ma per una star come Robbie Williams, da sempre bello e dannato, una cosa del genere non potrà che far piacere. E come a molti piace pensare, adesso, si starà facendo una bella risata leggendo tutto ciò.

Ti potrebbe anche interessare: Altro che Rocco, Robbie Williams nudo su Facebook: il suo regalo alle fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it