“Avrei bisogno delle tue mutandine… potresti darmele?”. Una richiesta apparentemente assurda e perversa fatta in strada a delle perfette sconosciute. Il video ha già fatto discutere


 

Lui si chiama Vitaly Zdorovetskiy, conosciuto anche con il nome VitalyzdTV, e per chi non lo conoscesse si è costruito un nutritissimo gruppo di fan (parliamo di quasi 10 milioni, non certo poca roba) grazie agli scherzi e alle provocazioni filmate e pubblicate poi su YouTube nel corso degli anni. La sua ultima trovata, però, è parsa ai più davvero esagerata, finendo per spaccare a metà gli utenti tra sostenitori e detrattori. Di cosa parliamo? Di un video girato in pubblico in cui il giovane avvicina una serie di belle ragazze incontrate per caso e chiede loro… le rispettive mutandine. “Ne avrei bisogno per una questione importante. So che può sembrare stupido, o perverso. Ma vedrai che finirai per ringraziarmi”. Questa la frase di rito pronunciata di volta in volta di fronte alle stupite estranee. La reazione delle dirette interessate? Eccola, puntualmente immortalata dalla telecamera (della quale le “vittime” non erano al corrente) per essere poi mostrata al mondo. (Continua a leggere dopo la foto)



Dopo le iniziali titubanze, le giovani accettano di esaudire il desiderio di Vitaly. E così lo youtuber si ritrova con ben tre capi d’abbigliamento intimo in borsa nel giro di pochi minuti. Una provocazione, un modo per vedere fino a che punto una persona possa spingersi di fronte alle richieste di un perfetto sconosciuto. Ma alla fine i buoni intenti c’erano davvero. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Sì, perché Vitaly aveva preso un impegno con i suoi sostenitori: per ogni ragazza convinta a sfilarsi via le mutandine avrebbe donato 100 euro alla ricerca contro le neoplasie della cervice uterina, forma tumorale che ogni anno colpisce milioni di persone. Non è però bastato questo a placare le ire di qualcuno: “Mi sembra che tutto questo sia semplicemente perverso e sgradevole” si legge tra i commenti.

“Ma è senza mutandine!”. L’ultimo scatto della vip nostrana non è esagerato, di più e, inevitabile, fa girare la testa a tutti i suoi follower. Sdraiata sul letto, accavalla le gambe e… No, il selfie non lascia proprio niente all’immaginazione. Chi è