“Amore sono incinta… di un altro!”. Il momento che nessun uomo vorrebbe mai vivere immortalato in un video che ha fatto il giro del mondo


 

Sentir dire alla propria fidanzata/moglie “tesoro, aspettiamo un bambino” è uno dei momenti più emozionanti della vita di un uomo, quello in cui solitamente anche i cuori più duri si sciolgono di colpo tra mille lacrime di emozione. Se poi il toccante siparietto dovesse andare in scena a ridosso delle festività natalizie, saremmo davvero di fronte a una scena da film. Ma cosa succederebbe, invece, se oltre ad annunciare la gravidanza la ragazza in questione spiegasse anche, con visibile imbarazzo, che il figlio è di una terza persona? A rispondere alla spinosa domanda ci ha pensato questa giovane, subito diventata una star del web grazie a un video che ha superato il milione di visualizzazioni nel giro di pochissime ore dalla pubblicazione. Ha acceso la telecamera, ha atteso che il fidanzato varcasse la porta e lo ha sorpreso con la prima delle due notizie, la più bella: “Stai per diventare papà”. (Continua a leggere dopo la foto)








Lui, visibilmente emozionato, è rimasto per qualche istante in stato di choc, poi ha accettato con gioia l’annuncio, pensando evidentemente che le sorprese fossero finite lì. Niente di più sbagliato: il tempo di riprendersi ed ecco che la ragazza spara a bruciapelo la seconda cartuccia in canna: “Purtroppo devo dirti anche un’altra cosa. Il bambino non è tuo”. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Parole che hanno letteralmente spezzato il cuore dello sventurato, disperato sotto gli occhi impassibili della telecamera. Per fortuna, però, si trattava semplicemente di uno scherzo, e alla fine è scattato l’abbraccio liberatorio tra i due. Gli utenti si sono letteralmente scatenati nei commenti, e se qualcuno ha trovato la clip di cattivo gusto tanti si complimentano: “Davvero, davvero esilarante”.

”Ma è incinta o no?”. Prima posta questa immagine che fa presagire la dolce attesa, poi, dopo poco, la rimuove. Quindi dubbi e sospetti da parte dei fan della bella vip, che avevano appena fatto in tempo a congratularsi. E il giallo s’infittisce

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it