Finalmente è diventato papà! La gioia è incredibile e i fan del super vip sono letteralmente impazziti per questo bimbo dal nome (decisamente) unico. Adesso, spunta un post su Instagram che non è passato inosservato a causa di quel gesto


 

Il blogger Mariano Di Vaio è diventato da poco papà e insieme a Eleonora Brunacci  hanno presentato ai fan il loro piccolo Nathan Leone che, oltre ad avere un nome molto particolare, è stato messo molto presto sulle orme del famoso papà e appena nato più vantare u profilo Instagram che a un mese dalla apertura vanta già 3.200 follower. Un vero record per il piccolino che ignora di essere diventato già così popolare. La notizia della nascita ha intenerito tutti, infatti i neo mamma e papà hanno deciso di condividere una foto delle tenere manine con il braccialetto della sala parto e una dedica di papà e mamma: “Siamo felici di annunciare che la nostra famiglia ora è a +1 – ha scritto la mamma – Il nostro principe Nathan Leone si è unito a noi poche ore fa, è andato tutto bene”. I due genitori del piccolo Nathan Leone hanno comunque scelto di mantenere un profilo molto riservato e di non esporre il figlio in modo eccessivo. Infatti, ancora non abbiamo potuto vedere il suo tenero musetto. Ma Mariano non ha resistito e ha appena pubblicato un video che ha fatto impazzire i fan. (Continua a leggere dopo la foto)

 

You won’t ever be alone .. ?? @Eleonorabrunaccidivaio check my story with @nathanleonedivaio !

Un video pubblicato da Mariano Di Vaio (@marianodivaio) in data: 17 Dic 2016 alle ore 12:51 PST

Sul  profilo Instagram, Di Vaio ha pubblicato una breve clip in cui si vedono lui e il bebè teneramente abbracciati. Mariano culla il figlio sulle note di “You won’t ever be alone” di Ed Sheeran e anche nel commento all’immagine vuole sottolineare il concetto, riprendendo il verso della canzone e scrivendo: “Non sarai mai da solo”. Il breve video ha collezionato oltre 600mila like e moltissimi commenti (quasi 2mila) di apprezzamento e incoraggiamento per la nuova vita della famiglia Di Vaio. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

What would I do without you? ?? it’s time for a nice and warm reindeer knit by @NOHOW

Una foto pubblicata da Mariano Di Vaio (@marianodivaio) in data: 18 Dic 2016 alle ore 08:00 PST

 

 

Mariano Di Vaio negli ultimi mesi è gettonatissimo. Cresciuto ad Assisi, in Umbria, ha lasciato l’Italia all’età di 18 anni per vivere a Londra, dove ha lavorato come modello. Successivamente si è trasferito a New York per studiare recitazione al NYFA. Tornato in Italia, ha iniziato la sua vera e propria carriera da modello. Conosciuto prima solo dal popolo modaiolo, ora, grazie alla partecipazione (in qualità di mentore) al nuovo programma di Simona Ventura “Selfie-Le cose cambiano”, lo conoscono tutti. Non solo una bella presenza, Mariano ha dimostrato di avere un grande cuore, e il numero dei suoi fan sta aumentando alle stelle.

Ti potrebbe interessare anche: È nato! E lo ha reso papà per la prima volta. Una gioia immensa in famiglia e per i fan del bellissimo super vip italiano (pure giovanissimo). Il nuovo arrivato (che ha un nome molto particolare) è già tutto fashion col suo profilo Instagram

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it