“Hanno preso il peperoncino e glielo hanno infilato nelle parti intime”. L’atroce sequenza andata in scena in mezzo alla strada, sotto gli occhi atterriti dei passati. Due persone si avvicinano a una donna e inizia la terribile aggressione


 

Aveva un casco in testa, e per fortuna verrebbe da dire guardando le immagini del brutale assalto che questa donna ha dovuto subire. Un video atroce, quello che sta circolando in queste ore in rete, pubblicato sul portale Live Leak (sul quale è possibile trovare filmati provenienti da ogni angolo del pianeta) e che stando alla descrizione che accompagna le immagini sarebbe stato girato in Vietnam. Nella sequenza, dalla durata complessiva di circa tre minuti, si vede una persona di sesso femminile a terra, mentre due uomini la colpiscono duramente con una serie di violente manate. Il motivo? Non è chiaro, visto che l’identità dei protagonisti dell’accaduto non è stata diffusa. Ma pare si tratti della vendetta di una famiglia nei confronti di un’amante che ha rischiato di rovinare un matrimonio intrecciando una relazione clandestina con un uomo già sposato. I parenti della moglie tradita avrebbero così deciso di fargliela pagare a carissimo prezzo. (Continua a leggere dopo la foto)



Tutto è successo in mezzo alla strada, sotto gli occhi stupiti dei passanti. La donna (che visto il casco in testa è stata probabilmente fermata mentre era alla guida di uno scooter) viene gettata a terra a colpita. Poi l’umiliazione più terribile e dolorosa: uno dei due aggressori prende del peperoncino piccante e glielo sfrega violentemente tra le gambe, sotto la gonna. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Tra gli assalitori c’è anche una donna, ma non è chiaro se si tratti proprio della moglie assetata di vendetta o di una complice. Alla vittima vengono anche strappati via parte dei vestiti. Alla fine, l’intervento di alcuni testimoni che aiutano la sfortunata a rialzarsi in piedi e coprirsi. Un video davvero agghiacciante che ha fatto il giro del mondo lasciando interdetti gli utenti.

”Mi ha picchiata e non è stata la prima volta”. Le loro foto avevano fatto il giro del web: baci, cene di lusso e coccole. Ora, però, salta fuori la verità ed è choc per confessione della star: ”Nessuna donna può restare insieme al suo aguzzino”