Fa la proposta di matrimonio alla fidanzata durante il concerto dei Coldplay e lei (nemmeno a dirlo) risponde con un ”sì”. Ma è il gesto di Chris Martin a emozionare tutto lo stadio: il video fa il giro del web


 

 

La scena è di quelle classiche che, più che vissute, nella maggior parte dei casi vengono sognate: proposta di matrimonio davanti al proprio cantante preferito che, interrompe il concerto per dedicare una canzone alla coppia, la quale intanto si è già promessa amore eterno. Lonardo Tannom, 31 anni, aveva preparato tutto nei dettagli, la proposta di matrimonio alla sua Felicia Lie (26 anni) l’avrebbe fatta durante il concerto dei Coldplay e avrebbe cercato di coinvolgere il cantante per ottenere un’atmosfera speciale. Così la coppia, insieme a un gruppo di amici compra il biglietto per la tappa del tour di Melbourne, in Australia. Durante il concerto il leader della band capisce cosa sta accadendo tra il pubblico e durante la canzone “A Sky Full of Stars” chiama il giovane: “Vieni, sali sul palco”, dice Chris Martin al microfono davanti a 50mila persone incuriosite. E il giovane Lonardo non se lo fa dire due volte. Si mostra davanti alla folla e invita la sua fidanzata a seguirlo. Lei capisce cosa sta per succedere. Escono le prime lacrime e dal suo volto si disegnano i primi sorrisi. Lonordo si inginocchia: “Mi vuoi sposare?”. (Continua a leggere dopo la foto)



Lei esplode di gioia e dice sì, il pubblico è in delirio. Chris Martin scherza e dice di voler essere tra gli invitati, impegni permettendo e poi gli dedica un brano Qualche settimana fa una simile proposta è avvenuta a Praga durante il concerto di Bryan Adams. Protagonisti una coppia di Campobasso: Roberta e Raffaele. In questo caso il fidanzato e alcuni amici, tutti residenti a Campobasso, hanno cercato di attirare l’attenzione della giovane srotolando uno striscione con la scritta ”Mi vuoi sposare?”. Ma ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato anche la star di ”(Everything i do) I do it for you”.

(Continua a leggere dopo le foto)


 

Bryan Adams ha interrotto la sua performance in attesa del ”sì” di Roberta, che ovviamente è arrivato tra le lacrime. Il cantante ha quindi voluto saltare la scaletta del concerto e dedicare alla coppia ‘That’s amore’. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere e immortalato in un video pubblicato su You Tube.

Coldplay – Viva La Vida