“Mi ha strizzato le pa***!”. Bella, formosa, sorridente. Passeggia per la strada, si ferma davanti a dei ragazzi e… gli infila le mani proprio lì! Un siparietto a luci rosse davvero allucinante


 

 

Una ragazza mora, giovane, prosperosa. Insomma, una di quelle capaci di far perdere la testa ai maschietti facilmente. Passeggia in strada, sorridente. Si avvicina agli uomini, abbassa di colpo la mano e tocca i loro i genitali, senza pensarci su. Un video che sta facendo il giro del mondo e che è stato realizzato negli Stati Uniti. Una scena che si ripete in vari luoghi: al bar, in una piscina, in un parcheggio pubblico. Sempre lo stesso copione, con i passanti ignari che ricevono all’improvviso una bella “strizzatina” là sotto. La maggior parte di loro ha un sussulto, resta interdetta. Poi però sembra tutto sommato apprezzare l’accaduto. La clip ha totalizzato la bellezza di 950mila visualizzazioni in poche ore, e le reazioni degli utenti sono state contrastanti. “Davvero divertente” commenta su YouTube un internauta. “Come ha avuto il coraggio di farlo? Non aveva paura delle reazioni degli altri” si chiede un secondo. (Continua a leggere dopo la foto)







Il senso della clip? Gli autori non lo hanno dichiarato apertamente. In rete sono spuntate fuori le più varie interpretazioni, e forse proprio questo era lo scopo di chi ha filmato il tutto. “Gli uomini sembrano quasi apprezzare quella che ti fatto è una forma di molestia – scrive una ragazza – non c’è da stupirsi che si comportino da cafoni con le donne, se queste sono le premesse”. (Continua a leggere dopo la foto)




 

Insomma, un tentativo di mettere a nudo la natura maschile e allo stesso tempo un invito a riflettere su comportamenti che potrebbero apparire scontati e che invece non lo sono affatto. Non manca chi però, in tutto questo, sfoggia analisi più dirette e decisamente meno profonde, ma non per questo necessariamente sbagliate: “A me è sembrato soltanto uno scherzo di cattivo gusto per far parlare di sé”.

“Che schifo, davvero disgustoso”. Una pornostar si avvicina alla famosa chiesa e proprio lì, all’aria aperta e sotto gli occhi dei passanti, inizia a girare un video molto, molto hot

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it