Insieme in un giorno speciale (e non uno qualunque) si scatenano in un siparietto dolcissimo e divertente. Eros Ramazzotti e la figlia Aurora stupiscono il web con un video da urlo. I fan in “lacrime”


 

Eros Ramazzotti lo scorso 28 ottobre ne ha fatti 53. Il cantante ha festeggiato il compleanno in famiglia. Per Eros pranzo con i figli, la moglie Marica Pellegrinelli e il padre Rodolfo in un noto ristorante a Milano. Poi a casa, per gustare una bella fetta di torta. La scelta di festeggiare solo in compagnia dei propri cari ha premiato Eros che ha avuto la fortuna di trascorrere un giorno in piena serenità e si vede: in famiglia Eros Ramazzotti sta benissimo. Adora Marica, in strada prima di arrivare al ristorante si lascia immortalare dai paparazzi con la modella, la bacia appassionatamente: l’amore tra i due è fortissimo. I 53 anni non lo impensieriscono, si sente ancora un ragazzino, grazie proprio a lei, 28 anni, la donna che gli ha regalato certezze e moltissima serenità, oltre ai due piccoli tesori: Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

(Continua a leggere dopo la foto)







La famiglia quindi viene prima di tutto. Insieme con Marica e i due figli più piccoli, con il padre, il fratello e la fidanzata del fratello assapora la giornata. Poi tutti a casa: e lì non poteva certo mancare la figlia Aurora Ramazzotti. I due improvvisano un piccolo sketch che ha fatto impazzire i fan. Padre e figlia si divertono con gli anni del cantante, lei dice 35 e lui, con la parlata di Mimmo di “Bianco Rosso e Verdone” dice 53. Interviene pure papà Rodolfo: fa sapere averlo concepito quando aveva solo 26 anni.

 

(Continua a leggere dopo il post)

Il tutto viene ripreso ed Ero lo ha postato sul suo profilo Instagram: “So du’ cervi”. Così è iniziato il piccolo show per la sua festa, con l’imitazione di Carlo Verdone. Quasi 200mila le visualizzazioni per la gag in cui compaiono anche la figlia Aurora e il padre di Eros. “Grazie a tutti per l’affetto e i tanti messaggi ricevuti – scrive Ramazzotti nel testo che accompagna il filmato – Purtroppo mi è impossibile psicofisicamente rispondere a tutti, lo faccio qui, altrimenti finisco il 28 ottobre 2017”.

Ti potrebbe interessare anche: ‘’Sarà un’estate in famiglia”. Così diceva Aurora Ramazzotti. E in effetti è partita con l’amica Sara, ma tra bagni di sole e scatti social insieme, spunta anche qualcun altro che la fa divertire in acqua. E quel siparietto non poteva passare inosservato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it