Si mette alla guida della sua auto e, come se niente fosse, filma tutto. Il video di quello che combina questa ragazza fa il giro del web e tutti si chiedono: ”Ma chi è?”. E il traffico va in tilt


 

Manda in tilt il traffico scorrazzando in auto senza reggiseno. Il fatto è accaduto a Buenos Aires, in Argentina, e protagonista del video che in poco tempo ha fatto il giro del web è una misteriosa ragazza dai capelli scuri. La giovane si è messa al volante della sua auto mostrando un generoso topless e ha ripreso il suo viaggio hot con lo smartphone. Balla sensuale sulle note di una canzone e muove le sue curve, senza togliere le mani dal volante. Indossa un paio di occhiali da sole e non sembra infastidita di essere osservata da altri automobilisti che, davanti ad uno spettacolo così insolito, rischiano più volte di fare un incidente per colpa della distrazione. In Argentina la donna è diventata una vera e propria star del web e i tanti utenti – soprattutto uomini – che hanno visto il video stanno cercando di risalire alla sua identità.

(Continua a leggere dopo la foto)








Il filmato della giovane che viaggia nuda nella sua auto ha fatto il giro del web in poche ore e sui social è stato condiviso tantissime volte. Pochi giorni da, una ragazza del Texas è salita agli onori delle cronache per aver inscenato un siparietto simile a quello della giovane argentina. Il finale, però, è stato decisamente diverso.

(Continua a leggere dopo il video)

 

Ubriaca, era alla guida del suo suv. E, nonostante fosse al volante, ha avuto la malaugurata idea di togliersi maglietta e reggiseno per farsi un selfie da inviare via Snapchat al suo fidanzato. Risultato: ha tamponato un’auto della polizia in sosta sul ciglio della strada. Miranda Kay Rader, 20 anni, studentessa universitaria del Texas, è stata trovata dagli agenti con una bottiglia di vino aperta. Per lei sono scattate inevitabilmente le manette per guida in stato d’ebbrezza e danneggiamento. La cauzione è stata fissata a duemila euro. 

“Che schifo, davvero disgustoso”. Una pornostar si avvicina alla famosa chiesa e proprio lì, all’aria aperta e sotto gli occhi dei passanti, inizia a girare un video molto, molto hot

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it