Che figura! Durante il suo show cammina sul palco tra due ali di fan adoranti ma un attimo dopo vola giù. Si è fatto male? Sui social la star commenta così, ma intanto il video della caduta diventa virale in un baleno: eccolo


 

Lui, giovane cantante famoso in ogni angolo del globo, è anche noto per le sue intemperanze ma stavolta si è fatto male da solo, senza il coinvolgimento di altre persone. Si stava esibendo a Saskatoon, cittadina del Canada che si trova al centro della provincia di Saskatchewan quando, semplicemente, non si è reso conto che il palco era finito ed è caduto rovinosamente a terra. Qualcuno che ha già capito di chi stiamo parlando dirà senza meno che la popstar ci aveva abituato alle cadute di stile e non a quelle vere e proprie…

(Continua a leggere dopo la foto)

 







 

Lo sfortunato artista in questione altri non è che Justin Bieber, il talentuoso 22enne di origine canadese già disco di platino con il suo album d’esordio. L’incidente è avvenuto durante una tappa del suo ‘Purpose World Tour 2016’ e, inevitabile, ha fatto subito il giro della rete.

(Continua a leggere dopo il video)

Siamo in Canada, al Credit Union Centre di Saskatoon quando, nel bel mezzo del live, forse complice (parecchia) distrazione) non si è accorto che il palco era finito ed è volato giù. A vedere il video sembrerebbe una caduta abbastanza rovinosa, ma Bieber ha subito rassicurato i suoi fan commentando su Twitter la serata dicendo che tutto è andato bene ”Great show tonight”, senza parlare del tonfo.

(Continua a leggere dopo la foto)




Si suppone, dunque, che l’artista non abbia avuto conseguenze fisiche per sua fortuna. Certo è che il volo dal palco ha provocato reazioni contrastanti tra i suoi seguaci, divisi tra chi si è fatto una grossa risata e chi, al contrario, si è proprio indignato per gli sfottò prendendosela con chi ha preso in giro il teen idol canadese.

Potrebbe anche interessarti: ”Orgogliosa di te”. Posta sui social la performance canora del figlio e le fan impazziscono: ”È il nuovo Justin Bieber”. Insomma, così giovane e già una star…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it