I pantaloni abbassati, sdraiato sull’asfalto, tutto solo. No, non riuscirete davvero mai a immaginare quello che sta facendo quest’uomo nel bel mezzo della strada. Una scena allucinante filmata e messa in rete dagli sbigottiti spettatori


Di strane “tendenze” in ambito sessuale negli ultimi anni se ne sono lette e viste a centinaia. In particolare modo, di recente, sono in netto aumento gli avvistamenti di coppie particolarmente passionali che si lanciano in acrobazie erotiche all’aria aperta, in luoghi non proprio appartati, incuranti del via vai di passanti che potrebbero assistere alla scena. Stavolta, però, siamo di fronte a un caso probabilmente unico nel suo genere: un siparietto davvero allucinante che è stato regolarmente filmato e diffuso in rete.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Provate a dare un’occhiata a quanto si sono trovati di fronte gli impiegati di un ufficio in Nuova Zelanda che, nel bel mezzo di una giornata di lavoro apparentemente come tutte le altre, hanno gettato lo sguardo sulle riprese che arrivavano dall’esterno dell’edificio, per la precisione dal parcheggio poco lontano dall’ingresso dell’azienda dove lavorano.

(Continua a leggere dopo il video)

Un uomo, con i pantaloni abbassati, stava letteralmente “facendo sesso con la strada”. Sì, avete capito bene. Sdraiato sull’asfalto, muoveva il bacino proprio come se sotto di lui ci fosse un partner, simulando un rapporto in piena regola. Con il cemento, appunto, invece che con una persona in carne e ossa.

(Continua a leggere dopo la foto)


Scioccati per quanto visto, i due impiegati hanno pubblicato poi tutto su Reddit, scatenando ovviamente le reazioni degli utenti a loro volta a dir poco sbalorditi. “Forse l’asfalto era particolarmente bagnato” ha ironizzato un internauta, “la prossima volta che sentite dire ‘l’educazione sessuale a scuola è inutile’ pensate a quest’uomo” gli fa eco un altro. Visualizzazioni e condivisioni, ovviamente, sono subito schizzate alle stelle.

Porno in aeroporto. Aspettavano i bagagli quando, per errore, sugli schermi è partito il sesso esplicito. E queste immagini hanno fatto il giro del web