Inserisce l’assorbente interno e, dopo pochi minuti, il dolore e lo choc: “La mia vagina va a fuoco”. Poi grida, lacrime, terrore. Quello che è accaduto a questa ragazza è tremendo (e per nulla casuale). Siamo certi che vi indignerete


 

Ci sono coppie che non riescono proprio a resistere alla tentazione degli scherzi tra le mura domestiche, destinati ovviamente a finire sul web a testimonianza della riuscita della burla di turno. Ma ci sono anche partner che non conoscono davvero il senso della misura, e che in preda all’adrenalina finiscono per esagerare. E parecchio.

(Continua a leggere dopo la foto)



Gli utenti non hanno infatti gradito troppo l’ultima clip condivisa da Brad Holmes, che ha deciso di giocare un tiro decisamente mancino alla sua dolce metà strofinando del peperoncino su un assorbente che la fidanzata Jen stava per indossare. La povera ragazza, come potete immaginare, ha vissuto momenti davvero drammatici.

(Continua a leggere dopo la foto)


Brad ha infatti nascosto una telecamera per riprendere tutto e si è poi goduto la scena. La sfortunata Jen ha iniziato a urlare “la mia vagina sta andando a fuoco, aiuto”. Poi è corsa dalla nonna, che si trovava all’interno della casa, per chiederle aiuto, prima di tornare in bagno e iniziare a lavare con acqua fredda la zona interessata dal forte bruciore.

(Continua a leggere dopo il video)

I due non sono nuovi a video di questo tipo. Già in passato, infatti, Jen e Brad avevano condiviso scherzi di ogni tipo. Lui, in ginocchio, le aveva fatto credere di volerla sposare, finendo per chiedere una semplice tazza di tè. Lei, in risposta, aveva simulato una gravidanza. Sul web, però, la coppia sembra aver iniziato a stufare: “Basta ragazzi, non fate davvero più ridere” è il commento di un internauta che non ha apprezzato affatto la loro ultima messinscena.

 

Sembra uno scherzo, ma non lo è. Esiste un Santo davvero imbarazzante e il suo nome è proprio… Voi lo sapevate?