Ha scandalizzato l’Italia intera con questa foto pubblicata sul suo profilo Facebook, ora Sgarbi spiega il motivo di quel folle gesto: sentite cosa ha detto in diretta radio


Tutti avranno visto la foto di Vittorio Sgarbi che lo ritrae mentre parla al telefono sul divano completamente nudo. Non è passata certo inosservata a Giuseppe Cruciani e David Parenzo de La Zanzara, il programma radiofonico in onda tutti i pomeriggi su Radio 24. La domanda che vogliono fare a Sgarbi è relativa naturalmente allo scatto e capire se “è un fotomontaggio, e le gambe sono quelle di una donna”. Ecco cosa ha risposto il critico al conduttore.

(continua dopo il video)

“Certo che è un fotomontaggio, lo ha elaborato il mio assistente per capire che effetto avrebbe fatto su alcune persone”, ha risposto Sgarbi alle domande di Cruciani. Il conduttore ha poi chiesto a Vittorio cosa ne pensasse di Davigo, presidente dell’Anm che di recente in un’intervista sul Corriere della Sera ha accusato la classe politica di rubare troppo. Sgarbi non ci ha pensato due volte e ha detto: “Uno che pensa che l’Italia va rivoltata come un calzino? È giustizialista! Ma ha ragione quando dice che gli italiani rubano. Però il vero problema è l’ignoranza”. 

 

“È tutto cambiato”. Vittorio Sgarbi, la verità dopo l’ischemia: “Ecco come vivo, da quel giorno non sono più lo stesso”