Clamorosa gaffe alla finale di un concorso di bellezza. La reginetta viene incoronata, poi l’imbarazzo e le lacrime: il video della ”figuraccia” fa il giro del web


 

Bellissime sono entrambe, ma la reginetta di Miss Rondonia Mundo è solo una: la 23enne Karliany Barbosa. La sua è stata un’incoronazione con colpo di scena. In un primo momento era stata premiata Leticia Cappatto, un’altra concorrente.

“Scusate, c’è stato un errore” ha detto la valletta visibilmente imbarazzata, riprendendosi la corona senza sapere chi fosse la vincitrice. La seconda classificata non l’ha presa bene e ha chiesto il riconteggio dei voti, ma i giudici non hanno voluto sentire ragioni. Il video ha fatto il giro del web.

(Continua a leggere dopo la foto)



Durante il concorso di Miss Universo 2015 è stata incoronata in un primo momento per errore Miss Colombia, mentre la vincitrice è stata Miss Filippine. Al momento fatidico, nell’annunciare la vincitrice, il conduttore Steve Harvey aveva letto male la scheda con il verdetto consegnatagli dai giudici, incoronando Miss Colombia Ariadna Gutierrez.

(Continua a leggere dopo il video)

 

Poi, nell’imbarazzo generale, aveva fatto dietro front: la vera vincitrice era in realtà Pia Alonzo Wurtzbach, Miss Filippine. Il video, anche in questo caso, aveva già fatto il giro del mondo e aveva scatenato diverse polemiche sul web. Dal canto proprio, il conduttore si era scusato anche con un tweet per l’imbarazzante svista. 

 

Miss Universo, alla finale del concorso succede l’impensabile: tra lacrime, imbarazzo (e molto risentimento) qualcuno toglie la corona alla vincitrice. E il web si scatena…