Il bimbo si sveglia nel cuore della notte e comincia a urlare cercando la mamma. Poi fa qualcosa che lascia tutti senza parole: ma come diavolo ha fatto? Immagini davvero inquietanti


Cosa diavolo ci fa un bimbo in equilibrio sulla ringhiera del lettino nel mezzo della notte? Ecco il video, da oltre 8 milioni di visualizzazioni che sta inquietando il mondo intero. Il piccolo si chiama Connor Booth ed è protagonista di un fatto decisamente insolito, che ha, naturalmente, diviso il web.

(continua dopo il video)

Il bimbo, registrato dalla baby-cam lasciata dai genitori, si sveglia improvvisamente nel cuore della notte e inizia a piangere disperatamente, cercando la mamma. Ad un certo punto, si arrampica sulla ringhiera del lettino, riuscendo incredibilmente a restare in piedi e in equilibrio mentre si dispera in un modo, considerato da molti, innaturale. Successivamente, perde l’equilibrio e cade di nuovo nel lettino. Chuck e Kate, i genitori di Connor, assicurano che il video è reale ma non credono che loro figlio fosse impossessato.

(continua dopo la foto)








Molti utenti sul web, dopo aver visto il filmato, sostengono invece che si tratti di un artefatto montato ad arte: “Quando il bimbo cade nel lettino, sembra scomparire”. Qualcuno dice: “Mancano alcuni fotogrammi al video, è una bufala”. D’altro canto c’è chi dice che il ragazzino sia impossessato: “Guardate come rimane fermo, sembra come se qualcuno lo stesse reggendo…”. Insomma fake o no, su una cosa potremmo essere tutti d’accordo: è uno dei video più inquietanti di sempre.

 

“Tuo figlio è il diavolo!”, la lettera choc della maestra d’asilo alla mamma che ha sconvolto il mondo. Ecco come si giustifica l’insegnante e come risponde la madre…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it