Raggiungere l’orgasmo (in solitaria) senza tenere le mani occupate: ora si può, così. E no, non è per niente noioso anzi… Sinceramente, tu proveresti mai questo attrezzo che “vola” (e fa volare)? Noi ci stiamo facendo un pensierino…


 

Non è un uccello. Non è un aereo. E no, non è neanche Superman. Non siamo infatti di fronte all’ennesima trovata pubblicitaria per promuovere un film di supereroi, bensì alla nuova frontiera del sesso fai da te. Un’idea semplice e un po’ provocatoria che sta già facendo discutere il web: quella di attaccare un sex toy all’estremità di un drone per trasformarlo in svolazzante strumento di piacere.

(Continua a leggere dopo la foto)








A lanciare la singolare trovata è stata la compagnia Dildo Everything, già famosa per altre pensate sulla stessa falsariga, come quella di applicare un dildo alla punta dei bastoni da selfie, solitamente utilizzati per scattare comode foto ricordo. Il filmato, pubblicato su YouTube, è subito diventato virale. Stando a quando si vede nella clip, il giocattolo erotico promette di essere semplice ed efficace.

Controllabile a distanza grazie all’apposito telecomando, permette teoricamente di lasciarsi andare in solitudine senza nemmeno dover sforzare le braccia. Non a caso, la donna nel video si chiede scherzosamente “cosa c’è di meglio che provare un orgasmo sul divano mentre teniamo in mano una birra e un panino?”.

Non si sa ancora se il “drone dildo”, come lo hanno ribattezzato gli utenti, sarà davvero immesso sul mercato o se si tratta soltanto di una provocazione della ditta per far parlare un po’ di sé. Il prodotto non è infatti al momento disponibile per l’acquisto. Se siete curiose di provarlo, dovrete probabilmente aspettare un bel po’.

 

Ha 91 anni e tanta voglia di fare sesso, così si fa un toy-boy, il suo vicino di casa. Una notte i due usano un sex toy, per divertirsi un po’ ma qualcosa va storto. E la storia finisce così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it