Fabrizio Corona perde un dente mentre mangia. Lui lo ritrova nell’immondizia


Fabrizio Corona ama stare al centro dell’attenzione. Ultimamente l’ex paparazzo dei vip è finito al centro delle cronache per diversi motivi. In primis la lite al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi. Entrato nella Casa del Gf Vip per un incontro con la ex fidanzata, Silvia Provvedi, Corona si era poi scontrato con la conduttrice. “Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”, aveva detto la Blasi riferendosi alla vicenda Flavia Vento, di cui Totti (smentendola) parla anche nel suo libro.

“Ha scritto un mare di cazzate – aveva attaccato Corona -. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”. Ilary Blasi aveva replicato durissima: “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”. Corona aveva continuato la sua invettiva: “Ci persone importanti in tv che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata. Io ti rovino”. (Continua a leggere dopo la foto)



A quel punto Ilary Blasi aveva interrotto il collegamento e salutato Corona riprendendo normalmente la trasmissione. Proprio la Procura aveva tirato il ballo la lite come ‘episodio’ da condannare. Pochi giorni fa si è scoperta la verità sul famoso scontro tra i due. “La lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona era una commedia, una messinscena per aumentare gli ascolti del Grande Fratello, una trasmissione che non stava dando i risultati sperati”, questo il succo del documento ufficiale depositato presso il Tribunale di Milano. Tramite i suoi legali l’ex di Silvia Provvedi ha infatti fatto sapere che si trattava solamente di una farsa. Poi la storia con Asia Argento, paparazzata da ‘Chi’ e sbandierata sui social. (Continua a leggere dopo la foto)


Un fuoco di paglia, un’altra trovata per far parlare di sé, perché soltanto dieci giorni dopo l’attrice ha spiegato di aver interrotto i rapporti con Corona. Ieri sera, però, è successa una cosa che ha sì messo Corona sulla bocca di tutti, ma lo ha messo pure in difficoltà. Corona era a cena con alcuni amici, quando ha perso un dente mentre addentava la sua pizza. Il dente è rimasto nel piatto, il cameriere lo ha preso e ha buttato tutto nell’umido. Per completare il suo solito show, Fabrizio si è armato di guanti e si è messo a rovistare (con le mani) nella spazzatura. (Continua a leggere dopo la foto)


 


Il tutto è stato ripreso dal suo caro amico Gabriele Parpiglia. E alla fine Corona ha ritrovato il suo dente. “Volere è potere cazzo – commenta Corona -. Mi sono ripreso il mio dente”. E dopo aver ripreso le fasi della “caccia al tesoro”, Parpiglia ha ripreso anche le fasi della pulizia e “saldatura”. Perché una volta disinfettato il dente, come se niente fosse, Corona se l’è rimesso a posto. I presenti al ristorante erano senza parole.

Scontro Corona-Blasi, è ufficiale: “Tutto studiato a tavolino per alzare gli ascolti del Grande Fratello Vip”