“Vaffan**** gabbia del caz**”. Finalmente libero dopo anni tra le sbarre, un pappagallo si sfoga così davanti alla telecamera. Una scena esilarante, un video subito diventato virale


 

Basta gabbie rotonde, strette e soffocanti. E così, quando il pappagallo vede finalmente distrutta la sua vecchia prigione fatta di sbarre impenetrabili, se la gode felice dal suo trespolo, lasciandosi andare a una serie di espressioni decisamente volgari che lo hanno reso una star del web.

(Continua a leggere dopo la foto)








A pubblicare questo divertentissimo video, subito diventato virale, è stata infatti una coppia che voleva provocare gli utenti, mostrando loro come gli animali soffrano se tenuti in condizioni sbagliate. “Le gabbie circolari possono provocare problemi mentali” spiega uno dei due autori del filmato.

E così, ecco l’idea di girare la clip. Lui, il ragazzo, si avvicina al pappagallo Pebble, finalmente libero dalla vecchia gabbia in cui era tenuto prima di essere acquistato dai nuovi padroni. E quando il giovane inizia a calpestare la struttura di metallo, l’uccello esulta felice, gridando una serie di parolacce davvero esilaranti.

“Fott*** gabbia del caz**” e via dicendo, una vera e propria liberazione vissuta con entusiasmo forse un po’ troppo sopra le righe. Le risate, però, sono assicurate. Così come l’efficacia del video, che ha fatto il giro del web riuscendo a cogliere nel segno: “Gabbie dalla struttura circolare finiscono per disorientare l’animale, e non andrebbero mai acquistate”.

 

Da un pappagallo che insulta la vicina di casa a… , ecco i motivi più frequenti delle liti condominiali

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it