Marchiata a fuoco sul sedere dal fidanzato, mentre urla per il dolore. Il video della nuova, terribile moda che spopola tra i ragazzi. Attenzione, immagini forti


 

Lei, una giovane ragazza bionda, è sdraiata a terra, con gli occhiali da sole in viso, i pantaloni abbassati e la tensione che le si legge visibilmente sul volto. Sembra, a una prima occhiata, una teenager pronta a farsi il primo tatuaggio della sua vita, spaventata dall’idea che possa farle male. Ma quello che succede dopo è davvero incredibile.

(Continua a leggere dopo la foto)



Il motivo di tanta ansia si scopre infatti mandando appena avanti il video. Un ragazzo, forse il fidanzato della protagonista, arroventa un ferro a forma di cuore, poi si avvicina a lei e la marchia a fuoco su una natica mentre la giovane, dopo aver tentato per qualche istante di resistere al dolore, schizza in piedi urlando. 

Immagini che hanno subito fatto il giro del web, scioccato gli utenti che si sono imbattuti nel filmato. Non è la prima volta, purtroppo, che una simile moda prende piede tra i giovani. Il motivo che spinge a un simile gesto? Cambia di volta in volta, ma di fondo è quasi sempre la voglia di dimostrare agli altri, con un segno indelebile sulla propria pelle, tutto il proprio coraggio.

Le reazioni del mondo della rete non sono tardate ovviamente ad arrivare, e se qualcuno loda la ragazza per quanto fatto, in tanti si sono scagliati contro la giovane dal teenager marchiato a fuoco. “Ma un semplice tatuaggio no?” si legge tra i commenti, “per lei l’inverno sarà davvero duro” fa eco un altro. E c’è chi non usa giri di parole “mandiamo sonde su Marte e allo stesso tempo ci ‘divertiamo’ ancora in maniera così stupida. Davvero senza parole”.

”Volete vedere Pinocchio?”, 22enne mostra il tatuaggio hot sull’aereo. Per lui punizione choc…