Filma la sua figlioletta mentre dorme nella culla, ma quando guarda il video rimane scioccata per quelle terribili immagini. Ecco cosa si muoveva attorno alla piccola


 

E ora chiamate pure gli acchiappafantasmi, perché le riprese girate da Jade Yates, una mamma inglese che stava stava controllando dal baby monitor il sonno della sua Ruby, sono a dir poco inquietanti. Nella culla appaiono infatti due figure distinte che sembrano interagire con la piccola. Non appena la donna si è accorta di quanto stava succedendo ha caricato la clip sulla sua pagina Facebook, dove ha specificato di non aver mai creduto ai fantasmi fino a quel momento.

Jade ha insistito sul fatto che la porta della camera di Ruby fosse chiusa e che nessun altro era con lei – fatta eccezione per il fantasma, ovviamente.

Questa la sua teoria su quanto ha visto: “Quello che vedo è un bambino più vecchio di Ruby, in quanto è in grado di stare seduto e in piedi, e un adulto. Vedo un orecchio, gli occhi e un braccio”. Ha continuato dicendo che Ruby non è stata turbata dal suo visitatore spettrale e ha supposto che lo spettro volesse solo giocare. Jade ha detto di essere rimasta a guardare i due “spiriti” per circa 20 minuti prima di andare a controllare la figlia.

Ti potrebbe interessare anche: Cagliari esoterica, un viaggio tra gli antichi quartieri in cerca di fantasmi