C’è solo un uomo che può far davvero divertire, eccitare, entusiasmare una donna a letto. E si tratta di questo… Con tanto di prove


 

Ormai si parla sempre più spesso di dieta vegana: moltissime le persone che si stanno convertendo a questo stile di vita più ”pulito” e più sano. Sono sempre di più, in tutto il mondo, le persone che dicono addio alla carne per migliorare la salute del pianeta e la propria. Tra gli altri benefici, la dieta vegana regala al corpo energia e benessere e questi effetti sono più evidenti che mai a letto… 

(Continua a leggere dopo la foto)



Sembra infatti che gli uomini vegani siano i più bravi e i più instancabili a letto. Davvero? Davvero. A dimostrazione di ciò, la Peta, che sta People for the Ethical Treatment of Animals, cioè un’associazione no-profit per la difesa dei diritti degli animali, ha realizzato un video esilarante che potete vedere cliccando qui. Il video mostra due coppie, una onnivora, l’altra vegana, nel bel mezzo di un orgasmo. Ma, mentre la performance dell’onnivoro finisce dopo poco, quella del vegano dura molto ma molto di più. Non solo dura di più, ma è anche più creativa, movimentata, eccitante. Poi “l’onnivoro” esce di casa, prende lo smartphone e resta vittima di una tragedia, nel frattempo il vegano è ancora lì a fare sesso con la sua donna. Il video si conclude con la scritta: “Dura più a lungo. Diventa vegano”. Necessario, a quanto pare, per migliorare la propria vita sessuale. Beh, se eravate indecisi, ora, forse, avete un motivo in più per prendere la vostra decisione… 

Leggi anche: Gli uomini sono praticamente tutti d’accordo: ecco che caratteristiche deve avere una donna per essere davvero attraente (le signore, ne siamo certi, saranno molto contente, tranne quelle…)