Caterina Balivo, incidente hot in diretta tv: la bella presentatrice beccata senza mutande. Cade e… si vede tutto. Ecco il video della ‘figuraccia”


 

Un siparietto davvero hot per Caterina Balivo, che nel corso dell’ultima puntata di “Detto Fatto” si è resa protagonista di un tentativo di scippo simulato che, però, ha mandato in visibilio il pubblico maschile.

(Continua a leggere dopo la foto)



La showgirl è stata infatti beccata dal tg satirico “Striscia la Notizia”, che nella rubrica “I Nuovi Mostri” ha mandato in onda il video di quanto accaduto alla conduttrice: una lotta accesa con un finto rapinatore all’interno di un ufficio postale, che l’ha gettata a terra mostrando forse un po’ troppo.


Clicca qui per vedere il video del sexy incidente

Caduta al suolo, con addosso una gonna che ovviamente ha lasciato spazio a ben altro panorama, la Balivo è stata infatti saggiamente coperta dalla regia con un bollo nelle parti intime. “Le hanno rubato tutto – ha commentato Michelle Hunziker durante Striscia – anche le mutande. Vedete, le hanno dovuto mettere il bollo”.


“Girava senza mutande e… “. La confessione di un concorrente del Grande Fratello svela il piccante retroscena della casa. Chi sono i protagonisti del siparietto hot?