Un enorme punto nero sulla palpebra e non riesce a ”schiacciarlo”. Per liberarsene è costretta a fare l’unica scelta possibile. Qui c’è il video (che fa piuttosto schifo)


 

I punti neri no, non sono belli. Eppure compaiono sempre. Anche nei punti più improbabili del corpo. Già perché i punti neri e i comedoni sono accumuli di sebo che possono insorgere in qualunque parte del corpo. Per esempio anche sugli occhi. Solo che, tra un punto nero che compare sul viso e uno che compare sull’occhio, quel che cambia è la modalità di rimozione.

(Continua a leggere dopo la foto e il video)








 

 

Per esempio qua sotto vi proponiamo un video della rimozione di un punto nero dall’occhio. A intervenire è un medico perché, per quanto non sia una rimozione rischiosa, è sempre meglio non scherzare con le parti più delicate del corpo. Ecco come fa il medico a rimuovere il punto nero dalla palpebra. Fa schifo? Eccome. Ve ne sconsigliamo la visione se vi impressionate facilmente. Per chi non vedrà il video (e non ha tutti i torti) lo sveliamo in anticipo: il medico usa una semplice pinzetta e fa così…

Leggi anche: Erano anni che tentava di “spremere” quel punto nero che le cresceva a dismisura sottopelle. Solo in questo modo, però, riesce a farlo uscire. Se non avete intenzione di vedere ciò che “schizza” dal suo volto, vi sconsigliamo la visione di questo video

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it