Povera Jennifer, sale sul palco per il mega-concerto e al momento dell’inchino il costume di scena cede. Il video dello ”strappo” (proprio sul suo famoso lato b) fa il giro dei social


 

Ennesimo problema con l’abito da scena per Jennifer Lopez. La popstar è sbarcata al Planet Hollywood di Las Vegas con il suo spettacolo ‘All I Have’ ed è finita sui giornali di mezzo mondo a causa di uno strappo birichino sul suo famoso lato b.

Come dimostrato in un video pubblicato on line dal sito TMZ, nel momento dei saluti finali Jennifer, vestita con una tutina lucida e super attillata, ha regalato il proprio inchino ai fan con tanto di strappo nel didietro. 

(Continua a leggere dopo la foto)




Non è la prima volta che gli abiti della bella Jennifer hanno qualche défaillance: in questi anni molte parti del corpo della Lopez sono state immortalate dai fan durante i concerti e ospitate televisive. Solo qualche anno fa, durante una trasmissione della televisione tedesca condotta da Michelle Hunziker, la cantante portoricana rimase col seno di fuori. 

Lo scorso novembre, durante il concerto per gli American Music Awards, una delle ballerine della cantante rimase con le ”chiappe al vento” a causa di un improvviso strappo del costume di scena.

Il suo lato b è il più fotografato del mondo ma… scordatevi la bomba sexy: Jennifer Lopez non si riconosce più, ecco come è ridotta