Neonata sepolta viva per 7 ore, poi il miracolo: il video choc (Attenzione, queste immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità)


 

Dal Brasile arriva una storia agghiacciante e che in poco tempo ha fatto il giro del mondo per la sua assurdità. Avvisiamo subito che le immagini contenute nel video che vi proponiamo sono molto forti e potrebbero urtare la sensibilità dei più. È accaduto che una ragazza di 15 anni sia rimasta incinta. Molto probabilmente non voleva assolutamente portare avanti questa gravidanza, quindi al momento della nascita ha preso una decisione tremenda: ha sepolto la figlia appena nata. (Continua a leggere dopo la foto)







Fortunatamente la piccola è sopravvissuta dopo sette ore passate sotto terra. Le immagini riprendono l’incredibile salvataggio da parte degli agenti intervenuti dopo una segnalazione anonima. La neonata è stata ricoverata in ospedale ed è in condizioni stabili. La mamma ha riferito alla polizia che pensava che la piccola fosse nata morta ed è stata rilasciata dopo parecchio tempo. (Continua a leggere dopo la foto e il video)





 

Sul caso continua ad indagare la polizia, ma la priorità a questo punto sembra essere quella di affidare la ragazza a un percorso specifico per far sì che possa superare il trauma e possa capire la situazione con l’aiuto di tutti. A 15 anni, essendo praticamente ancora bambina lei stessa, è importante che non sia lasciata sola e che non sia presa d’assalto dalle autorità.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Anche una neonata soffocata dai gas”. Gaza, il drammatico bilancio degli scontri: 59 morti e 2.700 feriti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it