Ha il ciclo e sporca il bagno, come può capitare a ogni donna del mondo. Ma non la pensa così per il suo fidanzato: la sua (squallida) reazione sta facendo (giustamente) indignare il web Attenzione, queste immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità


 

Una scena che vi farà infuriare, ve lo diciamo subito. Guardate cosa fa questo ragazzo alla sua fidanzata, una volta saputo dai suoi (non molto più intelligenti, ndr) amici, che aveva sporcato il bagno con del sangue. La giovane infatti, in preda al doloroso e fastidioso periodo del mese, probabilmente non aveva fatto attenzione a pulire per bene in prossimità del wc.

(continua dopo il video)

Spronato dal branco, probabilmente in preda ai fumi di alcool e droghe, il ragazzo si è avvicinato alla toilette, si è tolto il giaccone con impresso il famoso marchio dei Chicago Bulls, è entrato nel bagno e ha sferrato una serie di pugni sul volto e la nuca della poveretta che, probabilmente in uno stato psicofisico non ottimale, ha incassato senza fare una piega e ha continuato, dopo un attimo di incertezza, a fare quello che stava facendo: pettinarsi. Una scena di follia quotidiana che dimostra quanto, ancora oggi, la figura della donna sia terribilmente poco considerata.

Ti potrebbe anche interessare: Drogata, picchiata e violentata. Il dramma di una 40enne in una notte da incubo







Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it