MotoGp, scivolone di Marquez: dopo l’incidente con Valentino, pubblica un video tutto sorridente in bici ma quello che dice… piovono insulti sul web


 

Un video boomerang per Marc Marquez. Il pilota ringrazia “per l’appoggio” ricevuto in queste ore, dopo l’incidente che lo ha coinvolto con Valentino Rossi nel Gran Premio di Malesia. Un episodio che ha spaccato i tifosi e sollevato discussioni tra chi difende lo spagnolo della Honda e il pesarese della Yamaha.

(Continua dopo la foto)



E così, dopo che Valentino ha caricato sui social il proprio grazie ai suoi fan, Marquez ha postato un video che lo ritrae con un casco da ciclista. “Ciao a tutti, siamo a casa e combattiamo il freddo con un giro in bici”, dice il pilota catalano. “Vi ringrazio per l’appoggio che mi state dando in questo momento, mi fa molto piacere. Vi mando un abbraccio”. Ma la reazione non è tenera: sono molti i commenti che lo insultano, come riporta La Repubblica.

Ti potrebbe interessare anche: MotoGp, un famosissimo giornalista italiano va controcorrente: “Chi sta con Valentino Rossi è un piagnone…”