Si fa schiacciare dalla madre un brufolo enorme che ha sulla schiena e, dopo ”l’operazione”, ecco cosa resta sulla sua pelle…


 

Alcune persone trovano una certa soddisfazione a schiacciare i brufoli, strano, eppur vero. Altri, invece, più giustamente, provano schifo. E chissà come reagiranno questi ultimi a vedere il video dello ”schiacciamento” di un brufolo gigante. Una roba davvero ripugnante che vi sconsigliamo caldamente, se appartenete alla seconda categoria di persone.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Un uomo con un brufolo enorme sulla schiena decide di farsi riprendere mentre glielo schiacciano. Qualcuno ha giudicato questo filmato uno dei più rivoltanti che girino in rete ultimamente. Mentre la madre dell’uomo spreme il brufolo si sentono dei rumori ripugnanti, per non parlare delle immagini che fanno davvero ribrezzo. Poi, quando lo schifo finisce e il brufolo dell’uomo è completamente eliminato, sulla sua schiena resta un buco che qualcuno ha paragonato a quello di un proiettile. Bleah! Eppure il video ha avuto un enorme successo, in rete. Bah…

Leggi anche: Ha un punto nero sull’orecchio da 6 anni, un giorno, per il fastidio, decide di eliminarlo. Lo schiaccia con le sue mani e… Bleah!