Una serata in discoteca diventa (molto) hot: due ragazze salgono sul palco e, voilà, si spogliano completamente nude. Il motivo? Vi lascerà senza parole…


 

Siamo a Berezniki, in Russia e queste due ragazze sì che sanno cosa significa fare bisboccia! Come riporta il Mirror, le due donne, una delle quali in procinto di sposarsi, si sono tolte gli abiti di fronte alla folla sbigottita per aggiudicarsi un iPhone 5. Si trattava infatti di un “bizzarro” concorso di danza e in palio c’era proprio il prestigioso smartphone.

(continua dopo la foto)



A un certo punto, il conduttore della serata ha strappato di mano le mutandine di une delle due ragazze, con le quali la donna cercava di coprire le parti intime. Nel frattempo sul palco è salita la seconda amica, completamente nuda. Le immagini della serata, condivise sui social, hanno fatto storcere il naso a più di qualche internauta (donna). Divertenti invece i commenti dei maschietti.

Ti potrebbe anche interessare: Come mandare in tilt i social? Basta seguire l’esempio di Irina Shayk (e avere un corpo come il suo!). Guardatela in questo strip…