Maria Grazia Capulli, così i colleghi di Rai 2 hanno voluto ricordare la giornalista scomparsa: poche parole, tanta commozione e gratitudine


 

È morta all’età di 55 anni la giornalista Rai e scrittrice Maria Grazia Capulli. Era malata da tempo. Aveva lavorato all’edizione delle 13 del Tg2 e condotto anche le rubriche di Salute e di Costume e società. Tantissimi i colleghi della Rai, ma non solo, a esprimere il proprio dolore affidandosi ai social. Come Antonella Clerici, che ha scritto: “Ciao Maria Grazia Capulli volto solare e bello del #tg2 ricordo le ns risate a Saxa tanti anni fa”, seguito da un cuore.

Massimo Caputi l’ha ricordata descrivendola “un volto amico e rassicurante”. Andrea Vianello, direttore di Rai 3: “Era una collega brava, seria e luminosa. Che perdita ingiusta e dolorosa per la Rai e per tutti quella di Maria Grazia Capulli”. Tg2 Insieme ha aperto la puntata di oggi ricordando la collega.

La scomparsa di Maria Grazia Capulli, il mondo della tv in lutto. Ecco l’ultimo (commovente) gesto della giornalista al lavoro…