Stava riprendendo il figlio che giocava quando, tutto d’un tratto, spunta qualcosa che nessuno riesce a spiegarsi. Quella strana presenza che appare proprio dietro il bambino…


 

Immagini che ci arrivano da Santa Fe, Argentina. Questa mamma stava allegramente filmando il suo bimbo mentre giocava sul pavimento quando all’improvviso un goblin o una creatura simile ad esso è apparso dietro al piccolo. Immediata l’interferenza audio che si è creata, come se la figura avesse una carica magnetica non indifferente.

(continua dopo la foto)

La piccola creatura umanoide dalla pelle grigiastra è subito corsa a nascondersi non appena ha capito di essere stata vista ma quando la donna ha ripreso l’angolo in cui si era nascosto, il goblin era sparito misteriosamente. E voi che ne pensate? Per voi è vero che le nostre case sono popolate da esseri mitologici o, come pensiamo in tanti, è solo l’ultima trovata per fare clic su Yotube?

Ti potrebbe anche interessare: ”Un fantasma mi ha buttata in terra”: ecco il video choc registrato dalle telecamere di sicurezza