Dolcissimi e un po’ imbarazzati, questi due bimbi, biondi e sorridenti, dedicano un video speciale al papà (bello e bravo). Facile capire chi sono…


 

Francesco Totti contro il Sassuolo lo scorso 20 settembre ha festeggiato il suo gol numero 300 con la maglia della Roma. In tribuna c’erano anche i figli, Cristian 10 anni, e Chanel, 8, insieme a mamma Ilary Blasi, 34 anni, adesso in dolce attesa del suo terzo bebè (ora è al quinto mese di gravidanza). I due bimbi indossando una T-shirt speciale dagli spalti avevano ringraziato il padre per l’ennesimo traguardo raggiunto da calciatore.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ora, però, hanno voluto dedicargli anche un video in cui gli fanno ancora una volta gli auguri. I due bimbi, imbarazzatissimi davanti alla telecamera hanno detto: “Trecento volte ti vogliamo bene papà!”. Non è mancata la ”papera” di Chanel, la piccola di casa, che al primo tentativo ha sbagliato e ha subito chiesto scusa al fratello.

Bionda e col visino angelico. Oggi Chanel (la piccola di casa Totti-Blasi) è completamente diversa e già pensa al suo futuro… Seguirà le orme di mamma Ilary o di papà Francesco?