Da un giorno all’altro il suo seno è cresciuto parecchio e tutti hanno iniziato ad ”accusarla” di essersi sottoposta a un intervento. Allora lei ha svelato il suo segreto…


 

Avete presente Kylie Jenner? Ecco, qualunque cosa lei faccia, le ragazzine la seguono perché la Jenner è un modello, per loro. Aveva iniziato con il trucchetto della bottiglia per far diventare le labbra più carnose, ora è passata al seno… Ed è passata al seno, proprio ora che tutti avevano notato delle curve più pericolose del solito e avevano iniziato a insinuare che la ragazza avesse fatto un intervento di chirurgia…

(Continua a leggere dopo la foto)



E in effetti la differenza tra il seno che Kylie sfoggiava prima e quello che sfoggia adesso è notevole. Ma, stufa delle insinuazioni di un intervento, ha tagliato la testa al toro postando un video su YouTube nel quale confessa il suo segreto per un seno più grande: ‘’Ho intenzione di condividere con voi uno dei miei trucchi. Tutti pensano che mi sono sottoposta ad un intervento per l’ingrandimento del seno di recente ma in realtà non l’ho fatto. Ho solo usato un reggiseno Victoria’s Secret. Se si vuole una scollatura più abbondante è l’ideale, è un normale reggiseno di pizzo ma rende il seno molto più grande. L’ho consigliato a tutte le mie sorelle e alle mie amiche’’. Possibile? Come mai a noi non fa lo stesso effetto? Bah. Comunque il suo segreto è quello, stop. Anche perché la Jenner non si fa problemi a confessare certe cose: quando fece delle punturine sulle labbra, lo confessò senza peli sulla lingua. Lei stessa ha dichiarato che, se un giorno si sentisse a disagio a causa della sua scollatura, non ci penserebbe due volte a ricorrere a un ritocchino. Per ora, però, si accontenta di un semplice reggiseno…