Amore senza limiti al cinema. La coppietta focosissima si lascia andare a un intrepido momento di passione: proprio non riuscivano a resistere. Naturalmente il siparietto hot è stato ripreso e i due ‘attori’ sono diventati famosi in tutto il mondo


 

Alcune persone non si fanno nessun problema e vivono il loro rapporto di coppia fin troppo alla luce del sole. Certo, scambiarsi delle effusioni non è peccato, in fondo non viviamo più nel periodo dell’oscurantismo. Tuttavia, alcuni esagerano. In particolare, una coppietta cinese si è data molto da fare, improvvisando un porno al cinema. Non sullo schermo, ma in sala. Queste immagini arrivano dalla Cina, dove la telecamera a circuito chiuso ha catturato quanto si può vedere nelle immagini. Un uomo e una donna approfitta della “solitudine” in sala. Come? Lei si piega e pratica una fellatio. Pensavano di essere soli ed evidentemente non erano molto interessati al film per il quale avevano pagato il biglietto. Due fidanzatini sono stati ripresi da una telecamera mentre nell’ultima fila della sala si prodigavano in una scena hard che nei loro intenti doveva rimanere privata (chissà perché allora andare in un cinema per farla…). Non è ancora chiaro se la scena ripresa in questa sala cinematografica cinese sia stata immortalata dalle telecamere di sicurezza o da un telefonino di un altro avventore nascosto. (continua dopo la foto)







Sta di fatto che è stata pubblicata sul web ed è ovviamente subito diventata virale. Dove? Ovviamente su LiveLeake, il noto sito parallelo a YouTube, dove gli utenti possono pubblicare video sicuri che nulla possa essere censurato. Ma certamente questo episodio tra lo scabroso e il comico non è isolato. Recentemente una coppietta britannica si è esibita in uno spettacolino hot nei pressi di un cimitero. I due, pensando di agire indisturbati, si sono buttati per terra e davanti a molti occhi indiscreti hanno consumato, da quello che si vede dalle immagini, un rapporto orale molto appagante. Anche in questo caso il tutto è stato ripreso da un passante curioso che ha poi pubblicato il video è stato lanciato in rete ed è stato ripreso da tutte le testate mondiali: un caso veramente imbarazzante. (continua dopo le foto)





 


Altro giro altra corsa. Questa volta il caso è leggermente diverso, ma è successo sempre in Inghilterra dove, a quanto pare, è pieno di amanti molto appassionati. Lara Shoemark ha raccontato la storia al quotidiano Metro. Era uscita di casa come tutti i giorni, per portare l’immondizia fuori. Quando all’improvviso si è accorta di un dettaglio non da poco, un siparietto a luci rosse che stava andando in scena proprio sotto i suoi occhi e in pieno giorno, all’aperto, in barba a passanti e guardoni. La ragazza, 19 anni, ha infatti avvistato una coppia intenta a fare sesso sotto il ponte che conduce alla propria abitazione, rimanendo letteralmente scioccata alla vista. Madre di due bambini, la giovane si è subito preoccupata che i figli potessero essersi a loro volta accorti di quanto stava accadendo. “Prima si sono baciati – ha raccontato Lara – poi, al riparo dalla pioggia, hanno iniziato a toccarsi”. Ovviamente la giovane ha fotografato tutto.

Ti potrebbe interessare anche: Sesso orale al cimitero. Sono una coppietta molto focosa e non riescono proprio a resistere al richiamo dei loro corpi. Incuranti di chi li può guardare si danno da fare sul marciapiede fino all’acme della passione. Il video è subito virale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it