“Mi vuoi sposare?”. Si inginocchia, fa la fatidica domanda alla sua fidanzata e… Boom! Sui volti dei due ragazzi (e degli amici intenti a immortalare la scena) cala il gelo totale. “No, non è possibile”, grida lei sconvolta: il clamoroso video


 

La proposta di matrimonio di un autista di Uber residente in Kansas alla propria fidanzata è diventato uno dei più cliccati delle ultime ore. Aveva organizzato tutto nei dettagli – l’anello bellissimo, la location mozzafiato e le parole giuste da dire -, ma la proposta di matrimonio di un autista di Uber residente in Kansas alla propria fidanzata ha avuto un finale inaspettatamente amaro, e non di certo per la risposta di lei. Come racconta il The Kansas City Star, infatti, Seth Dixon era riuscito davvero a stupire la sua Ruth, e quando lui si era inginocchiato sul ponte sopra il lago di Loose Park per chiederle di sposarlo lei si era commossa. Quasi scontato il “sì”, ma nel momento in cui l’uomo ha tentato di togliere l’anello di fidanzamento – costato quasi 3 mila dollari – dalla custodia è accaduto qualcosa che i due non dimenticheranno facilmente. Il gioiello è scivolato dalla mano di Seth, si è infilato tra le stecche di legno del ponte ed è caduto in acqua. A quel punto, gli amici della coppia in gita con loro sul luogo si sono gettati in acqua per tentare di recuperare il gioiello, purtroppo senza alcun risultato. (Continua a leggere dopo la foto)








“L’anello è rimbalzato sulle assi del ponte, poi abbiamo sentito un tonfo” ha raccontato Ruth – che di mestiere fa l’insegnante – al Kansas City Star. “Sono comunque felice ed eccitata che finalmente mi sposerò con Seth. A dirla tutta, mi ha attraversato un vortice di emozioni contrastanti”. Nonostante le volenterose ricerche dei passanti, il prezioso anello non è stato più ritrovato, obbligando così la coppia ad andarsene a mani vuote ma con un ricordo tutto particolare da condividere. Qualche anno fa la stessa sorte era capitata alla coppia formata da Olivia Fader e Mal Harris. Le due ragazze avevano hanno 18 ore per arrivare a New York dal Canada. (Continua a leggere dopo la foto)





 


Arrivate sul ponte di Brooklyn Mal ha deciso di porre la fatidica domanda alla sua ragazza: ”Mi vuoi sposare?”. ”Sì”, ha detto in lacrime Olivia. L’anello, come nel caso dei di Seth e Ruth, è caduto tra le travi del ponte finendo sulla strada che scorre sotto. Le due erano quindi corse a chiedere l’aiuto di alcuni poliziotti che con la loro volante avevano bloccato il traffico ed erano riusciti recuperato il prezioso anello. Mal era dunque riuscita a regalare il suo pegno d’amore ad Olivia che, ovviamente, aveva accettato di diventare sua moglie.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it