Nina Moric, ennesima provocazione: stavolta il nudo è integrale (ed esagerato). E il web impazzisce…


 

Nina Moric, nuova trasformazione. Nel video di Angels appare con i lunghi capelli biondo platino, le curve fasciate in un body, e in alcune immagini completamente nuda. Online dal 3 agosto, la clip mostra la modella croata in tutta la sua sensualità mentre canta e ammicca sulle note del suo nuovo singolo, uscito lo scorso 13 luglio, concedendo all’obiettivo anche uno scorcio “ravvicinato” del suo fisico da top.

(Continua dopo la foto)







Girato interamente all’autodromo di Castrezzato, il video dura poco meno di 4 minuti e mostra Nina in tutto il suo splendore, alternando scene di nudo integrale ad altre che la vedono percorrere il circuito intonando le strofe del nuovo brano dance con cui è tornata al canto, una delle sue grandi passioni, dopo il singolo ‘Star’, uscito nel 2000, e la cover di ‘I Love Rock & Roll’ del 2014: una clip – ricorda Yahoo – in cui la modella croata dà sfogo a tutta la sua personalità impersonando di volta in volta un angelo “bianco”, puro, avvolto in un candido costume intero, e uno nero e più rock che sfoggia bomber in pelle e occhialoni scuri, personaggi tra cui fa capolino una Nina letteralmente messa a nudo. “Appaio come una donna spaziale, lunare, siderale. Ma dopo aver girato il video mi sono fiondata dal parrucchiere per ritornare mora. Anche mio figlio Carlos Maria mi preferisce così”, ha rivelato la Moric al settimanale Gente, spiegando così anche l’improvvisa decisione di schiarire la sua lunga chioma corvina in un biondo platino.

(Continua dopo la foto)






Che alla Moric piaccia giocare con il proprio look e scioccare, d’altronde, non è certo una novità. Dalle foto senza veli in sauna al bacio lesbo all’amica, le provocazioni su Instagram sono all’ordine del giorno, tanto che è la stessa Nina a chiedere di essere arrestata (per gioco) a un poliziotto, come dimostra il video in cui lo invita a “mettermi le manette, ne ho combinata un’altra”.

Ti potrebbe interessare anche: Nina Moric, che ci fa a gambe aperte su un pallone? Ecco la foto che fa impazzire i fan…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it