“Mi vuoi sposare?”. Proposta emozionante in diretta: in ginocchio davanti alla famosa conduttrice italiana. “Ma è uno scherzo?”, ribatte lei. Poi i baci e le lacrime e il pubblico ‘paralizzato’ per la sorpresa. Tutto l’amore del mondo in un video pazzesco


 

“Vieni cara, devo leggerti qualcosa”, inizia così questa splendida storia sotto forma di video. Le protagoniste di questo filmato che sta diventando virale sono Manuela Doriani, Stefania Tringali, voci storiche di M2o e la compagna di quest’ultima: Eleonora Fabbrini. Ma partiamo con ordine, è Manuela ad architettare tutto, prendendo prima la sua collega in disparte (anche se sempre in diretta dal Gay Village), decidendo poi di leggerle una lettera carica d’amore. A scriverla, naturalmente, non è lei ma la compagna di Manuela, Eleonora. Ed eccoci che mentre le due conduttrici leggono, in collegamento dal Gay Village, le dichiarazioni d’amore degli ascoltatori, a sorpresa, alla fine di una lettera, si scopre che una delle due è proprio la destinataria di una proposta di matrimonio. Poi spunta un anello, una donna in ginocchio e tutto diventa chiaro. Emozionata Manuela, voce storica di M2o, non riesce a trattenere il suo stupore mentre la collega Stefania abbraccia e bacia con passione la sua compagna, la bartender Eleonora. Emozione unica per tutti i presenti in studio che, tra incredulità e stupore, hanno ripreso il tutto con i loro smartphone rendendo il filmato viralissimo. (continua dopo la foto)








Uno di quei video che ricorda molto il modo di fare, oltre oceanico, degli americani: sorpresa totale e stupore generale, il tutto naturalmente ripreso da più angolazioni, per non perdersi neanche un’espressione. Una vicenda che ricorda in qualche modo la storia del povero innamorato lasciato con le mani (e l’anello in mano). In quel caso, l’anonimo sfortunato aveva deciso di chiedere alla sua compagna di sposarlo in modo romantico e plateale durante una partita di baseball, ma le cose non sono andato affatto come aveva sperato. Durante una partita del una partita di South Carolina, negli Usa, in campo alcuni amici di un ragazzo hanno iniziato a ballare sulle note di Bruno Mars Marry You. Nel video poi si vede il ragazzo in questione inginocchiarsi all’interno dello stadio, davanti alla sua fidanzata che però sembra non prenderla bene. (continua dopo la foto e il video)






 

La donna, infatti, inizia a scuotere la testa, toglie la sua mano da quelle dell’uomo e se ne va prendendo con sé la borsa. Il video è stato caricato in rete dove è diventato virale. Moltissimi utenti, come riporta anche il Sun, sono rimasti scioccati per l’accaduto e hanno dato tutto il loro sostegno al povero ragazzo che ha ricevuto un due di picche che non dimenticherà facilmente. Per fortuna, tutto ciò, non è successo anche in Italia. Auguri!

Ti potrebbe anche interessare: “Poverino, che figuraccia”;. Una proposta di matrimonio da brivido, preparata in ogni minimo dettaglio. Ma qualcosa va storto e questo povero ragazzo si ritrova sì famoso, ma per il motivo sbagliato. Una storia davvero sfortunata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it