Dopo mesi di sospetti, scopre che il suo ragazzo la tradisce. Così, in mezzo alla strada, gli si avvicina furiosa. Ma commette un grave errore


 

L’estate, si sa, è la stagione dell’amore per antonomasia. Quella dove nascono le storie più appassionate, dove il cuore inizia a battere di colpo più forte e i baci sotto l’ombrellone si fanno infuocati. Ma, purtroppo per le coppie gelose, anche quelle dove statisticamente i tradimenti subiscono un’impennata. Lo dicono le ricerche, secondo le quali proprio i mesi che vanno da giugno ad agosto sono quelli in cui le “corna” hanno una maggiore probabilità di comparire di colpo sulla testa di ragazzi e ragazze. Attenzione, però: le reazioni degli innamorati dal cuore infranto spesso non sono affatto pacate o pacifiche. Anzi. Guardare per credere un video che sta facendo in queste ore il giro del web e che mostra una furiosa donna accanirsi contro l’ex dopo aver scoperto che i sospetti nutriti negli ultimi mesi si erano tradotti in una spiacevolissima realtà. Come farla pagare al compagno non troppo fedele? La maggior parte delle donne spesso si accanisce contro beni di proprietà dell’altro e anche in questo caso la vicenda si è svolta come da copione. (Continua a leggere dopo la foto)



La donna ha individuato nell’auto, alla quale l’ex fidanzato teneva molto, il bersaglio perfetto per una vendetta feroce. Così, senza pensarci su due volte, ha rintracciato il mezzo e sotto gli occhi della vittima e degli amici, che avevano tentato inutilmente di calmarla, ci ha rovesciato contro un secchio della spazzatura, imbrattandola e riempendola di immondizia. Una volta afferrato un copertone di vecchio latte, lo ha poi rovesciato sui vetri con ferocia. (Continua a leggere dopo la foto)

 


 

A quel punto, non ancora paga, eccola iniziare a disegnare scritte offensive sulla fiancata del veicoli. I presenti? Ridevano sapendo cosa stava realmente accadendo. La donna aveva infatti sbagliato auto, distruggendo di fatto quella di un perfetto estraneo. L’ex fidanzato a un certo punto ha infatti tranquillamente recuperato la sua vera auto per darsi alla fuga, onde evitare guai peggiori. Il video ha fatto il giro del web anche se, come sottolineano gli utenti, si tratta probabilmente di un siparietto orchestrato ad arte. Il divertimento, comunque, non è mancato.

“Adesso me la paghi, basta***!”. Entra in un bar per prendere il caffè ma si accorge all’improvviso della presenza del suo fidanzato… con un’altra! E così scatta la terribile vendetta