“Un siluro sporgente”. Una gravidanza problematica, ma soprattutto faticosa. Poi rimane incinta una seconda volta e la differenza tra le due gravidanze è pazzesca. Così decide di filmare tutto e in un video spiega quello che le è capitato


 

Ogni gravidanza è diversa, si sa. E proprio per questo motivo la youtuber Natalie Bennet ha voluto portare la sua testimonianza, anche per tranquillizzare tutte le future mamme. La 24enne, proveniente dallo stato di Whashington (Usa), ha voluto raccontare come sono state le sue due gravidanze in un video, spiegando che si è sentita molto meglio nel corso della sua seconda esperienza. Nel 2014, la giovane donna ha dato alla luce due gemelli, Liam e Judah, filmando tutti i diversi momenti della gestazione. La stessa cosa ha fatto per l’attesa della sua terza bambina che è nata ad aprile e si chiama Hailey Wren. Sul suo canale YouTube ha, infatti, condiviso un video in cui spiega per filo e per segno tutte le differenze tra una gravidanza gemellare e una invece con un solo piccolo nel grembo. Natalie ha raccontato che nel primo caso non avere figli intorno mentre era incinta è stato sicuramente positivo, vista la pancia: “Ho avuto una pancia enorme come un siluro sporgente. È stato così pesante. La mia pelle era così tesa”. E come darle torto, dalle immagini che mettono a confronto le due attese allo stesso stadio evolutivo, la cosa è evidente. (continua dopo la foto)



Naturalmente Natalie e suo marito Wes sono molto felici e uniti e la donna, sebbene con le dovute differenze, ha amato entrambe le sue gravidanze, che considera un privilegio: “Ho amato vedere e sentire i miei bambini che si muovono dentro di me”, ha raccontato con gli occhi che brillavano. E anche riguardo all’attesa dei suoi due maschietti ha sempre sostenuto che, nonostante la fatica, anche se ha visto cambiare il suo corpo in maniera sorprendente, è stata un’esperienza meravigliosa: “Ho sempre amato sentire i gemelli che scalciavano e rotolavano e ora riesco a vederli giocare insieme come bambini. Amano mettere le mani sulla mia pancia e sentire il loro sorellina che si muove!” E adesso che la piccola è nata i due fratellini sembrano entusiasti. (continua dopo le foto)



 

Il confronto tra le due attese mette in evidenza come alla 27esima settimana la crescita del suo pancione era veramente molto diversa, così come le problematiche durante l’attesa di Hailey Wren sono quasi nulle. Se quando aspettava Liam e Judah la sua pelle era dolente e soffriva di rush cutanei, per la seconda attesa è stata benissimo, ma certo occuparsi nel contempo anche dei figli maggiori le ha dato altre problematiche. Chiaramente le gravidanze sono state molto diverse tra loro, ma alla tris mamma non importa:“Il progetto di portare la vita nel mondo è miracoloso e mi sento così privilegiata di essere in grado di farne esperienza con entrambe queste gravidanze, anche se le due esperienze sono state così diverse!”. E adesso con tre piccoli intorno la famiglia Bennet se la cava alla grande e con tanto entusiasmo.

Ti potrebbe interessare anche: ”Mi sento uno schifo: sono enorme e triste”. È alla sua seconda gravidanza e si gode il relax in riva al mare con un bikini bianco molto appariscente. Ma la star della tv non è affatto fiera di come stiano andando le cose. Cosa svela con amarezza