Fasciata in un delizioso abitino turchese, cantava il suo cavallo di battaglia quando le succede una cosa davvero orrenda


 

Un momento davvero imbarazzante per Patricia Navidad, una cantante messicana di 42 anni che durante uno show nella televisione di stato (un programma simile al nostro Uno Mattina), ha perso un assorbente. Complice la sua movenza sexy, o forse un problema relativo alla biancheria intima, l’ilare momento di intrattenimento si è trasformato in un incubo per la protagonista. 

(continua dopo il video)

Si può notare dal video il momento preciso in cui la donna si accorge di perdere qualcosa dalle gambe, ma nulla sconvolge una professionista, è per questo che continua a cantare e ballare come se niente fosse. Poco dopo tramite il suo profilo Twitter risponderà pubblicamente a tutti coloro che hanno che l’anno accusata di aver montato tutto per qualche giorno di popolarità: “Vi giuro che non avrei mai potuto immaginare o organizzare una cosa del genere, vi amo tutti” e poi ancora: “Non credo che una donna debba essere schernita per un fatto così imbarazzante”. Di certo, e in questo non vorremmo sbagliarci, è la prima volta che a un’artista cade un assorbente sul palco mentre si sta esibendo. 

Ti potrebbe anche interessare: Le amputano una gamba a causa di un assorbente: ”Ecco perché ho fatto causa all’azienda”








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it