Il video del momento. La sexy modella vuole ricreare la celebre scena de Il Re Leone. Ma appena prende in braccio il piccolo felino per farsi immortalare con lui, ecco l’imprevisto imbarazzante


 

Alzi la mano chi non è cresciuto sognando le mitiche savane de Il Re Leone, uno dei cartoni più famosi nella storia della Disney reso celebre tra l’altro dall’immortale colonna sonora cantata da Ivana Spagna. Una storia di crescita, coraggio e avventura che aveva per protagonista il tenero leoncino Simbra, costretto all’improvviso a fare i conti con la crudeltà di un mondo più cattivo di lui e aiutato, nelle sue peripezie che lo porteranno fino al trono, da amici altruisti e irresistibili come la mangusta Timon e il facocero Pumbaa. Ecco, per ricreare una delle scene più belle del film, quella in cui lo stesso Simba veniva sollevato verso il cielo, una modella russa dalle forme esplosive aveva deciso di mettersi in gioco e, sfidando la paura delle bestie feroci, abbracciare proprio un piccolo felino per poi sollevarlo, tentando così in un colpo solo di prendere i classici piccioni con una fava: da un lato rievocare nella testa degli spettatori quel magico momento, dall’altro far conoscere il suo corpo sensuale e il suo nome in giro per la rete, che si sa di questi tempi un po’ di fama non fa certo male. (Continua a leggere dopo il video)

Il suo tentativo, però, nonostante l’impegno si è risolto in quello che gli utenti definirebbero “epic fail”, ovvero un fallimento imbarazzante che ha reso sì famoso il filmato ma per motivi ben diversi da quelli che erano nelle intenzioni dei protagonisti. Protagonista della vicenda una reginetta delle passerelle dell’est di nome Sveta Bilyalova che, come detto, stava posando insieme ad un cucciolo di leone per un servizio fotografico. Con la musica del celebre film Disney di sottofondo, la ragazza ha preso in braccio il leoncino e ha iniziato a sollevarlo come faceva la scimmia Rafiki, altro personaggio cult, con il piccolo Simba.

 

Il risultato, tuttavia, non è proprio quello sperato: potete vederlo con i vostri occhi. L’animale, forse perché emozionato o forse perché spaventato da tanta improvvisa attenzione, non è infatti riuscito a trattenersi e ha finito per fare pipì proprio sulla povera modella. Ad ogni modo, Sveta non si è scomposta e ha deciso, con la giusta dose di autoironia, di pubblicare il video su Instagram ugualmente. Il risultato? Like e condivisioni a cascata, anche se qualcuno insuina che il siparietto forse non era proprio naturale bensì programmato per creare un po’ di clamore mediatico.

“Mario mi ha aggredita in palestra, ecco cosa m’ha fatto”. L’accusa pesantissima dell’ex moglie contro Cipollini, il campione di ciclismo. E adesso il “Re Leone” finisce in guai grossi. I particolari